Buonasera, vorrei porre una domanda: ho 25 anni, e

buonasera, vorrei porre una domanda: HO 25 anni, e da circa 3 anni ho un aumento di peluria soprattutto intorno all'ombelico e un pò sulla schiena. potrebbe essere che proprio 3-4 anni fa ho perso notevole peso,sono arrivata a 45 kg per 1,63??? ora ho ristabilito il mio peso sono arrivata a 48 kg. quali sarebbero le soluzioni possibili??? premetto che in famiglia nessuno ha eccessiva peluria. buona serata
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile paziente, ho letto i suoi quesiti e ritengo che debba sottoporsi a visita specialistica endocrinologica per stabile se ci sono i presupposti di una patologia oppure se ciò che riferisce rientra comunque in un qradro di sola disfunzionalità non patologica.

Risposto il: 08 Luglio 2012