Buongiorn professore ,per cortesia vorrei un suo

buongiorn professore ,per cortesia vorrei un suo parere avendo il cuore ingrossato dei suggerimenti ,consigli su quali siano i migliori farmaci oggi nel mio coso. Sto prendendo al mattino 1pastigila di Inspra 25mg Eplerenonum e 1 di Beloc Zoc 100 .
Mentre alla sera 1 di Beloc Zoc 100 che è un beta blocante e 2 di TRIATEC V 5 CANBIANDO la dose su consiglio del mio cardiologo. Ci sono farmaci piì efficaci di questi? e se si quali mi consiglierebbe? Naturalmente ne parlerei al mio cardiologo che ha tutta la mia stima: La ringrazio di vero cuore Franco
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che la sua terapia sia appropriata ed aggiornata al momento. Non cambierei l’impostazione terapeutica.
Risposto il: 12 Giugno 2007