Buongiorno, a mia madre era stata diagnosticata

Buongiorno, a mia madre era stata diagnosticata una neoplasia al colon con successiva metastati al fegato, dopo le operaioni al fegato, e all'intestino e vari cicli di chemioterapia, sembrava momentaneamente tutto apposto. nel mese di aprile sono state effettuate tac e radiografia entrmbe con esito negativo.
oggi abbiamo rieseguito gli esema del sangue.
Rispetto a aprile qnd il CEA era a 1,4 ad oggi è arrivato a 6,7. mentre per quanto riguarda il Ca-19.9 è salito da 9 a 13. Vorrei sapere se è il caso di preoccuparsi. Saluti e grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
È il caso di approfondire con esami strumentali la faccenda dal momento che la malattia potrebbe essere in fase di ripresa ( consigliabile ECO, TAC….. )
Risposto il: 27 Settembre 2007