Mia madre era stata operata per k sigma con due

mia madre era stata operata per k sigma con due metastasi epatiche..operazione palliativa senza intervento solo colostomia...e' spravvissuta un anno..mi viene un dubbio ..se toglievano il tumore e intervenivano slle metast epatiche? il tutto e' avvenuto 10 anni fa...grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
’ veramente difficile, se non impossibile, stabilire le possibilità di interventi alternativi nel caso che descrive, sia per la carenza di elementi informativi indispensabili sia per il fatto che è accaduto 10 anni or sono, quando non erano disponibili procedure diagnostiche e terapeutiche attualmente a disposizione dei medici. Comunque, riteniamo che dato il problema diagnosticato a sua madre sia tuttoggi difficile poter intervenire cambiandone la prognosi infausta.
Risposto il: 02 Marzo 2008