Buongiorno,a mio marito 33 anni è stato trovato

Buongiorno,a mio marito 33 anni è stato trovato un nodulo alla tiroide.L'agoaspirato ha dato questo esito : materiale amatico nel quale sono presenti numerosi istociti e cellule giganti e numerosi gruppi tridimensionali di cellule follicolari talora a disposizione similpapillare con nuclei di grandi dimensioni polimorfi, con incisure ed alcuni pseudoinclusi.Dovrà sottoporsi all'intervento chirurgico.Secondo lei dovrà successivamente effettuare anche la terapia con iodio 131? nel lobo dx dove s i trova il nodulo ci sono anche alcuni linfonodi di aspetto reattivo dim max 15 mmAttendo urgente riscontro grazie
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

E' opportuno quanto prima l'intervento chirugico e solo l'esame istologico darà l'esatta diagnosi e l'eventuale follow up

Risposto il: 01 Luglio 2013