Buongiornoa mio padre di 72 anni è stato trovato

buongiorno
a mio padre di 72 anni è stato trovato un adenocarcinoma g3
sta facendo la chemio
ma io volevo sapere a che grado di gravità
è e se c'è qualche speranza che con la chemio possa rallentare l'espansione
perchè mi hanno già detto che è avanzato grazie della risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La gravità di una malattia tumorale dipende da numerosi fattori e non può basarsi esclusivamente sul tipo istologico del tumore. E’ necessario conoscerne l’estensione, la localizzazione, le patologie concomitanti, la capacità di rispondere alla terapia farmacologia.
Risposto il: 10 Aprile 2007