Buongiorno a mio padre hanno riscontrato una

buongiorno a mio padre hanno riscontrato una cirrosi epatica in stato avanzato causata dall'alcool.come se non bastasse hanno riscontrato anche un tumore all'esofago.i medici dicono che è un caso gravissimo e molto difficile da curare cosa possiamo fare considerando che mio padre ha solo55 anni?perfavore ci aiuti lei grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrebbe essere utile sentire il parere degli oncologi dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, noti esperti in tale tipo di malattie.
Risposto il: 30 Luglio 2008