Buongiorno, a seguito del ritiro della patente ho

Buongiorno, a seguito del ritiro della patente ho eseguito il prelievo per il valore CDT che dopo 10 gg di astinenza completa è risultato di 2.2 (inf. quindi a 2.5 richiesto). Ora devo rifarlo e il range è stato abbassato a 1.8. Con una astinenza completa di 24 gg. ed una dieta Ipocalorica (per altri motivi), pensate che possa rientrare in tale parametro? Grazie per la risposta, saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di sì. Cioè che sia sufficinte la completa astinenza di 24 giorni per chè il test CDT risulti normale.
Risposto il: 16 Settembre 2005