Salve, a seguito del ritiro della patente per

Salve, a seguito del ritiro della patente per stato di ebbrezza mi sono sottoposto alle analisi del sangue. Premetto che prima di farle non ho bevuto alcolici per circa un mese e mezzo. Le analisi hano dato i segenti risultati: PROTEINE TOTALI: 6.89g/dl; TRANSAMINASI(GOT/AST): 25 U/l; TRANSAMINASI(GPT/ALT): 41 U/l; GAMMA-GT: 35 U/l; L'esame CDT invece indica un Rapporto% Disialo/Tetrasialo di 0.8.
Adesso cosa mi devo aspettare dalla commessone medica quando vedranno questi dati? Sono in regola al fine di ottenere la conferma della patente? Grazie del servizio, e attendo una risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta sono tutti normali ed indicativi per l’ottenimento della patente
Risposto il: 14 Giugno 2007