Buongiorno a tutti!sono una ragazza che vorrebbe

Buongiorno a tutti!Sono una ragazza che vorrebbe chiederVi un parere riguardo gli epilatori a luce pulsata per la casa. Hanno controindicazioni? Mi hanno detto che con gli ultimi modelli non sono più necessari gli occhialini ma soprattutto che non danneggiano la pelle. E' vero? Oppure ci sono soluzioni migliori?Grazie molte!
Risposta del medico
Dr. Renato Colombo
Specialista in Dermatologia e venereologia

IL LASER FAI DA TE NON LO CONSIGLIERI A NESSUNO , CHIEDI A UN CHIRURGO PLASTICO , COSTA MENO!!!

Risposto il: 01 Agosto 2013