Salve, sono una signora di 53 anni che vorrebbe

Salve, sono una signora di 53 anni che vorrebbe avere informazioni su come si inserisce l'holter cardiaco, visto che a breve dovrei utilizzarlo per alcuni esami. La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
L’inserimento è banalissimo, vengono semplicemente posti degli elettrodi (autoadesivi) sul torace, come per fare un qualsiasi elettrocardiogramma, e questi vengono collegati ad un piccolo registratore in grado di registrare il tracciato elettrocardiografico per 24 ore.
Risposto il: 12 Marzo 2008