Buongiorno, accusando dolori addominali ho fatto

Buongiorno, Accusando dolori addominali ho fatto le analisi più volte e, nonostante una dieta consigliata dal medico, il GGT aumenta sempre di più. Gli ultimi valori sono: GGT 166 GPT 47 GOT 32 Dall'ecografia addominale risulta tutto nella norma. Mi devo preoccupare? La ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, prima di tutto, sapere se lei assuma alcolici o farmaci o se sia in soprappeso. Infatti ciascuna di queste condizioni può ben spiegare l’ìaumento della GGT.
Risposto il: 11 Giugno 2008