Buongiorno, accusando dolori addominali ho fatto

Buongiorno, Accusando dolori addominali ho fatto le analisi più volte e, nonostante una dieta consigliata dal medico, il GGT aumenta sempre di più. Gli ultimi valori sono: GGT 166 GPT 47 GOT 32 Dall'ecografia addominale risulta tutto nella norma.Sono alta 1,65 e peso kg 61. non bevo alcolici se non una birretta alla settimana con la pizza. Il medicinale che prendo regolarmente è il Tirosint 1oo (x tiroide). Prima del penultimo esame (GGT 139) ho preso solo due pastiglie di Elazor 150 (x candida). Prima dell'ultimo esame (GGT 166) ho preso l'antibiotico roxitromicina più due pastiglie di Difluca 8 (x candida) e il ferro in gocce (Intrafer) per anemia arrivata a valore 50. Mi devo preoccupare? La ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo probabile che l’aumento della GGT da lei riscontrato sia in relazione alla assunzione di farmaci. Ciò accade spesso e non è solitamente motivo di preoccupazione.
Risposto il: 17 Giugno 2008