Buongiorno, chiedo, per gentilezza,

Buongiorno, chiedo, per gentilezza, un'informazione. Ho fatto le sottoindicate analisi:
Proteine Totali 7.6
Elettroforesi Proteica
Albumina 61.7
Alfa1-Globuline 3.8
Alfa2-Globuline 8.7
Beta1-Globuline 6.0
Beta2-Globuline 4.6
Gamma-Globuline 15.2
Inoltre mi viene segnalato quanto segue: Si segnala un profilo elettroforetico alterato. Si consigliano indagini immunologiche. Gradirei sapere, a parte l'iter che dovrò seguire per accertamenti più specifici, ma al momento vorrei capire se è una cosa di cui preoccuparsi e da che cosa può essere stata generata, considerando che ho fatto gli stessi esami l'anno scorso a marzo ed erano normali. Grazie per la disponibilità e ringraziando vivamente, porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori dell’elettroforesi proteica sono nei limiti di norma. Pertanto non vi è da preoccuparsi. Si attenga semplicemente a ripetere l’esame tra un mese.
Risposto il: 14 Luglio 2005