Buongiorno.da circa 5 mesi ho un dolore nella

Buongiorno.
Da circa 5 mesi ho un dolore nella deambulazione nella parte anteriore centrale del piede sinistro. Ad una visita ortopedica, mi è stata diagnosticata una metatarsalgia, non da operare, e una prescrizione di plantari.
Dopo circa un mese dall'uso del plantare, il dolore non è ancora passato e, anzi, mi sembra leggermente spostato.
Cosa mi consiglia di fare?
Grazie e complimenti per l'area dedicata a "chiedilo al Gemelli"
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
Si consiglia prenotare una visita ambulatoriale portando esami radiografici. CUP n. telefonico 063503786
Risposto il: 02 Aprile 2008