Buongiorno, da ieri mattina, improvvisamente,

Buongiorno, da ieri mattina, improvvisamente, averto un dolore "profondo" al bracco sx, con "spilli" nella zona interna del polso e ridotta sensibilità locale. Il tutto si aggrava decisamente in caso di movimenti rapidi del braccio, soprattutto in estensione. Mi pare che oggi qualcosa stia nascendo, dello stesso tipo, anche al braccio dx. La scorsa settimana ho avuto lungamente dolori alla nuca ed al capo (classificati come "cervicale") e al nervo sciatico, improvvisamente scomparsi. A cosa posso riferire auesti sintomi? Come agire? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
penso che l’interpretazione “unitaria” dei sintomi presenti in varie sedi sia effettivamente l’artrosi che provoca una irritazione nevralgica a vari livelli
Risposto il: 30 Luglio 2007