Mia nonna ha avuto un'ischemia ieri mattina ed è

Mia nonna ha avuto un'Ischemia ieri mattina ed è la seconda volta a distanza di 8 mesi. l'altra volta aveva colpito solo la parola che non parlava bene, la bocca un po' storta ma si era ripresa bene, era completamente autosufficiente. Ieri mattina invece l'ha presa molto piu' estesa. ha colpito tutto il lato sinistro, non parla e per di piu' ha colpito la Trachea e quindi non riesce a respirare. Ha l'ossigeno. I dottori hanno detto di aspettare 48 ore pero' vorrei sapere qualcosa un po' prima. Secondo lei ce la puo' fare a riprendersi? e a riprendere la parola e l'uso delle gambe? Spero mi possa rispondere al piu' presto. Grazie. Antonella.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi spiace, ma solo il passare delle ore ed i neurologi che l’hanno in cura le possono dire se ci sono speranze di recupero. Auguri.
Risposto il: 09 Febbraio 2006