Buongiorno, da un pò soffro di extrasistoli, a

Buongiorno, da un pò soffro di extrasistoli, a volte blande ma altre sento dei forti strattoni con un leggero dolore. Gli esami che ho eseguito a giugno 2008 sono i seguenti: ECG alterazioni aspecifiche della RV, toni validi, non soffi. Holter: tratti di ritmo atriale ectopico, un battito ectopico sovraventricolare, sporadici battiti ectipici ventricolari. Durante la maggior frequenza cardiaca irrigidimento del tratto ST con un max sottoslivellamento di meno di 1 mm. L'ecografia è nella norma, ho un prolasso della mitrale senza insufficienza. Per favore, cosa ne pensate? Sono preoccupatissima e sto vivendo male. Ho 43 anni, esami del sangue normali. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Dalla descrizione degli esami effettuati non mi sembra ci siano motivi di preoccupazione, come le avrà sicuramente detto il medico che li ha prescritti.
Risposto il: 24 Novembre 2008