Buongiorno dottore, due semplici domande: aritmie,

Buongiorno dottore, due semplici domande: aritmie, battiti anomali, extrasistoli possono essere conseguenza di stati di ansia? una temperatura corporea costante sui 37 gradi può essere indice di una Patologia cardiaca? ho già effettuato un paio di visite cardiologiche, mi consiglia altri accertamenti? La ringrazio, saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Alla sua età le extrasistoli possono senz’altro essere secondarie a stato d’ansia. Per quanto riguarda la temperatura, escluderei una causa cardiaca.
Risposto il: 15 Giugno 2006