Buongiorno dottore le volevo far vedere le mie

buongiorno dottore le volevo far vedere le mie analisi fatte escusivamente da me nessuna richiesta dal mio medico il tutto perche non riesco a stare tranquillo dal 2006 in quanto ho avuto 2 rapporti occasionali con precauzione (PRESERVATIVO)ma i preliminari solo da parte sua senza per qualche minuto dopo di che nessun altro rapporto occasionale fino ad oggi ...come patologia ho avuto un ingrossamento dei linfonodi solo parte destra (specifico solo destra)sottomandibolari collo e sottoclaveari niente febbre (da come mi ricordo)sono andato dal mio medico e mi ha detto che molto probab.era uno strascico di mononucleosi anche in quanto i miei monociti e ves leggermente alzati e globuli bianchi leggermente abbassati ..ma non mi fece fare il test..dopo 2 mesi e mezzo tutto passato e valori sangue tutti rientrati .(analisi odierne).glicemia 94-azotemia 44-colest tot 174-colest HDL 64-triglic 72-trans GOT AST 21-trans GPT ALT 18-gamma GT 16-bilirub tot 1,28-bilirub dir.0,35-bilirub ind 0,93-ves 13 val.rif inferiore a 25-emocromo --leuc.6.270-eritroc.5.630.000-HB 16,4-HT 46,2-MCV 82,2-MCH 29,1-MCHC 35,5-RWD 15,0-conta piastrine 250.000-neutrofili 51,5eusinof.5,7-basofili 0,6-linfoc 33,6-monociti 6,3-luc 2,3-formula leucocitaria -neutrof.3.230-eosinif 360-basofili 40-linfoc 2110-monoc 400-luc 140-analisi urine perfette-tipizzazione linfocitaria-linfociti totali 2110 rif 1500-3000-lif T CD3 61 rif 63-85- 1280 rif 1000-2500/linf B CD19 5 rif 2-20 -100 rif 30-600/linf T helper CD3+CD4 39 30-55 820 rif 450-1700/linf T suppressor CD3+CD8 22 20-35 460 rif 300-1000/ratio CD4+CD8 1,77 0,8-2.2/linf T attivi CD3+HLA-DR 6 2-15/linfNK CD 16+CD56 30 rif 2-20-TOXO TUTTA NEG/CITOMEGALOV.IGG POS.IGM NEG/MONONUCLEOSI IGG POS IGM NEG-TUTTE LE APATITI A/B/C NEGATIVE-egregio Dott.alla luce di queste analisi e a distanza di questi anni (2005/2006)posso escludere malattie importanti e mi riferisco specialmente ad hiv --sono terrorizzato volevo donare il sangue ma ho questo freno...dottore la sua risposta per me e' molto importante gia' ho passato un natale non dei migliori sempre con questa fobia che mi passa per la testa...ritornando al rapporto occasionale se la persona che mi ha fatto il rapporto orale e poi ho terminato con il profilattico la saliva che stava sul mio pene e' andata a contatto con lo sperma nel profolattico(non ce la faccio piu' non so piu' cosa pensare mi sto logorando il cervello e il mio stato psico) conto molto su un suo parere...e mi scuso per la lunghezza del racconto ...aspetto fiducuiso il piu' presto possibile...grazie
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Dalle analisi risulta tutto nella norma. A distanza di così tanto tempo non vedo perchè continuare a preoccuparsi. Cordialmente
Risposto il: 26 Dicembre 2011