Buongiorno dottore volevo saper un suo

BUONGIORNO DOTTORE VOLEVO SAPER UN SUO PARERE....HO 34 ANNI E SONO STATO OPERATO DI ERNIA IATALE CON PRECISIONE MI HANNO FATTO UNA NISSEN E APPENA DOPO L INTERVENTO HO ACCUSATO UNA FORTE DISFAGIA CHE SI E' RISOLTA SOLTANTO DOPO 2 DILATAZIONI PNEUMATICHE AL CARDIASE HO LO STOMACO ABNORMEMENTE DISTESO GASTRECTASIAHO SUBITO PER QUESTO MOTIVO UN SECONDO INTERVENTO E MI E STAT SMONTATA LA NISSEN E RICONFEZIONATA UNA TOUPETPURTROPPO HO RIPETUTO UN RX POCHI GIORNI FA E HO ANCORA LO STOMACO DISTESO NAUSEA E MALESSERE CONTINUO ANCHE A DIGIUNO NN RIESCO AD ALIMENTARMI A SUFFICIENZA E PERDO PESONN SO PIU COSA FARE...VORREI SAPERE UN SUO PARERE E COSA POSSO FARE PER RISOLVERE LA SITUAZIONE...(TUTTI I FARMACI SONO INEFFICACI)GRAZIE SIMONE NANI PIACENZA
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Noschese
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
Gentile Signor Nani da quello che Lei mi riferisce credo che i Suoi problemi siano da ricondurre ai 2 interventi chirurgici subiti ritengo che un EGDS - Esofago astro Duodeno Scopia - "fatta da mani esperte" possa fare chiarezza sulla situazione attuale il consentirà poi di prendere le opportune decisioni. Saluti dr. Giuseppe Noschese (3337808076 - 3355299868)
Risposto il: 13 Settembre 2010