Buongiorno e grazie in anticipo per la risposta

Buongiorno e grazie in anticipo per la risposta che mi fornirete. Da circa 2 settimane mi si è formata la Ghiandola di Bartolini. Sono andata dal ginecologo il quale mi ha prescritto una cura antinfiammatoria e antibiotica. Tuttavia dopo circa 5 giorni di cura la Ghiandola non è regredita, la mia domanda è la seguente: dato che il mio medico mi aveva detto che dopo 3 giorni di cura la ghiandola sarebbe regredita e così non è stato devo continuare la Terapia oppure mi devo recare nuovamente dal medico e magari valutare un possibile intervento chirurgico? Grazie e Buon lavoro.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, prosegua la terapia che le è stata prescritta fino alla fine. Se non dovesse avere miglioramenti si rivolga nuovamente al ginecologo per rivalutare la situazione e prendere altri provvedimenti (nuova terapia medica o intervento chirurgico).
Risposto il: 30 Gennaio 2003