Buongiorno e grazie per l'attenzione

buongiorno e grazie per l'attenzione prestatami
vorrei sapere se l'uso concomitante di acido ursodesossicolico e di CYTAFU (prodootto omeopatico a base di cynaria scolymus, fumaria officinalis e taraxacum d.l. ana part) può avere controindicazioni o mitigare l'effetto di uno dei due prodotti.

grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non essendo al corrente degli effetti della cura omeopatica non siamo in grado di rispondere con precisione al suo quesito. Tuttavia riteniamo che l'uso concomitante di acido ursodesossicolico e del prodotto omeopatico a base di cynaria scolymus, fumaria officinalis e taraxacum, che cita non abbiano controindicazioni né sia in grado di alterare l'effetto di uno dei due prodotti.
Risposto il: 25 Gennaio 2007