Buongiorno ... gradirei una risposta precisa al

buongiorno ... gradirei una risposta precisa al riguardo di mio marito .. che da sette anni soffre di ipertensione che prima faceva terapia norvasc da 10 mg.... che ultimamente la minima si era alzata un po' a 90 95 e delle volte anche 100 .........poi recandosi dal nostro medico curante e ci ha segnato la nuova cura combisartan 160mg/ 25 mg.....ed e' tornata la normalita' anche un piu' bassa cioe 120/ 75 piu o meno tutti i giorni e mio marito sta bene e le faccio notare che sta facendo la dieta ed e' dimagrito 6 chili dal 30 di luglio a ora ....... lui e' alto 173 3 pesava 110 kg..... e inoltre soffre anche la vita nel centro dorso come tocca il fegato si sente come spaccare davanti allo stomaco ed e' gia un annetto che ha dolore e abbiamo fatto risonanza magnetica alla colonna e al bacino che ha riscontrato lieve osteoporosi e artrosi e poi effettuato anche ecografia addome e ha il fegato un po' grasso e nient'altro e imedici dicono che sono le costole che opprime ma secondo sara' vero??? e sinceramente a vedere cosi mio marito come aspetto sta bene pero' sono preoccupata e lui continua ad avere dolori attraverso i reni e cosa mi consiglia e attendo con ansia la vostra risposta .grazie e distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
cara signora, non è possibile rispondere ai suoi quesiti con una descrizione così sommaria e senza parlare e vedere l’interessato. Si rivolga al suo medico curante anche per essere indirizzata a qualche altro specialista
Risposto il: 12 Settembre 2007