Buongiorno, he 27 anni e sto aspettando il mio

Buongiorno, he 27 anni e sto aspettando il mio primogenito. Sono alla settima settimana di gravidanza. Ho avuto dopo le prime due settimane e alla quarta settimana delle perditine ma non allarmanti. Mi hanno detto che l'embrione è cresciuto ma che è bradicardico: ha solamente circa 80 battiti al minuto. La causa è impossibile da stabilire e l'unica cosa da fare è aspettare e forse potrei perderlo. Io vorrei sapere se questa è una condizione che si può verificare e poi evolvere in positivo nel tempo oppure no. Cioè in percentuale quanti bimbi ce la fanno e quanti no? Vorrei unn parere in più se possibile perchè mi sono state dette solo cose vaghe. Grazie. Paola
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo le mie competenze non mi permettono di scendere in dettagli che sono di assoluta specificità specialistica ostetrica. Direi però che quanto rilevato merita attenzione e anche un contatto con un Cardiologo Pediatra che abbia competenze in ambito prenatale.
Risposto il: 06 Giugno 2008