Buongiorno , ho 22 anni e mi chiamo maria rosaria

buongiorno , ho 22 anni e mi chiamo maria rosaria , stamattina x la terza volta mentre stavo studiando ho notato rossore accompagnato da prurito e senso di bruciore alla parte sinistra del torace precisamente dalla spalla al seno sinistro inoltre mi capita spesso di svegliarmi la notte e di avere la sensazione di oppressione al petto e tachicardia. Devo preoccuparmi cosa mi consiglia? Grazie x la diponibilità buona giornata
Risposta del medico
Paginemediche
E’ improbabile che i sintomi siano di origine cardiaca; un test di Holter potrebbe comunque aiutare a diagnosticare il tipo di tachicardia
Risposto il: 22 Gennaio 2008