Buongiorno, ho 25 anni e le scrivo per sottoporle

Buongiorno, ho 25 anni e le scrivo per sottoporle il seguente problema: quand'ero più giovane(17\18 anni) durante l'erezione riuscivo ad urinare,però con difficoltà(ci voleva un po' di tempo e dovevo spingere un po'..); ora invece con il pene in erezione riesco ad urinare senza problemi...devo preoccuparmi? è sintomatico di qualche patologia? aggiungo inoltre che sono diversi mesi che ho dolore/bruciore al pene localizzato lungo il nervo pudendo.In attesa di risposta la ringrazio cordialmente.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
non si preoccupy no è nessun problema per quanto riguarda l'urina invece il dolore va indagato con visita urologica per verificare se il dolore è legato all' apparato urinario o è un dolore di tipo muscolare
Risposto il: 03 Ottobre 2011