Buongiorno, ho 29 anni e da dieci mi è stata

Buongiorno, ho 29 anni e da dieci mi è stata diagnosticata un'Epatite cronica autoimmune a basso grado di attività. Ho eseguito una biopsia epatica da cui si è evidenziato un adenoma epatocellulare di piccole dimensioni. A parte la moderata stanchezza con cui ho sempre convissuto non ho mai avuto altri sintomi, e non sto assumendo alcun farmaco. Da circa 10 mesi però è comparsa una forte nausea, non associata a vomito, e spesso Vertigini. I medici mi dicono che non può dipendere dalla patologia epatica, ma ho eseguito una gastroscopia e lo Stomaco non ha nessun problema. Ho perso 12kg in meno di un anno, e mangiare è sempre più difficile, alla nause a volte si alternano forti dolori addominali. Avete ulteriori indagini da consigliarmi? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può essere utile eseguire un esame TC o RM dell’ addome, anche per una migliore caratterizzazione dell’adenoma epatico.
Risposto il: 08 Giugno 2006