Buongiorno, ho 35 anni. il referto diagnostico

Buongiorno, ho 35 anni. Il referto diagnostico segnala schisi posteriore dell'arco della prima vertebra sacrale con persistenza del nucleo di ossificazione dell'apofisi spinosa.Di che si tratta?Grazie
Risposta del medico
Dr. Gianpaolo Di Rosa
Specialista in Radiodiagnostica
Il reperto radiologico deve essere sempre rapportato al quesito clinico che ha portato all'esecuzione dell' indagine radiologica; in assenza di ciò il reperto può anche essere considerato come occasionale e quindi all' interno della normalità.
Risposto il: 02 Giugno 2012