Buongiorno, ho 40 anni e casualmente ieri sera

Buongiorno, ho 40 anni e casualmente ieri sera prima di un rapporto sessuale, ho notato un arrossamento al glande, precisamente una srisciatura rossa che parte da sotto al prepuzio e gira intorno al glade stesso. Nei giorni precedenti ho avuto dei piccoli bruciori dopo aver urinato e da analisi fatte in prededenza è risultato che nell'urina era presente una modesta quantità di "renella", al momento non ho particolari problemi a parte un leggero pizzicore. Cosa devo fare? Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Signore, potrebbe trattarsi di un inizio di candidosi prepuziale. Dovrebbe eseguire una Visita dermatologica. Per qualsiasi informazione, tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 03 Luglio 2009