Buongiorno sono una ragazza di 24 anni. ieri sera

BUONGIORNO SONO UNA RAGAZZA DI 24 ANNI. IERI SERA NON SONO RIUSCITA A DORMIRE A CAUSA DI ALCUNE FITTE (CHE ANDAVANO E VENIVANO) ALLA SPALLA SINISTRA, CHE SI IRRADIAVANO AL GOMITO, ALLA MANO E LEGGERMENTE SUL SENO SINISTRO; NON RIUSCIVO A STARE CORICATA SU UN FIANCO, MA SOLO IN POSIZIONE SEDUTA. HO SMESSO DA POCO DI PRENDERE IL CIPRALEX, PRESCRITTOMI PER ATTACCHI DI PANICO E TACHICARDIA. LA PRESSIONE è NORMALE E HO GIà ESEGUITO UN ECG CON ESITO NEGATIVO. DEVO PREOCCUPARMI E SOTTOPORMI AD ESAMI PIù APPROFONDITI? RINGRAZIO PER LA RISPOSTA
Risposta del medico
Paginemediche
la sintomatologia che riferisce sembra del tutto aspecifica. Comunque ne parli con il suo medico che la conosce per chiarire meglio la cosa.
Risposto il: 22 Febbraio 2008