Buongiorno .... ho 48 anni con un figlio di 20

buongiorno .... ho 48 anni con un figlio di 20 anni .... ho scoperto di avere l'epatite G circa 15 anni fa e all'ospedale di grosseto nella quale ero ricoverata x accertamenti al fegato e hanno scoperto di avere epatite G pero' nn hanno saputo dirmi di piu alla loro conoscenza dell'epatite G ........sinceramente sto bene e ogni volta ho delle transaminasi un poco alterati ma poco pero' all'esame di GGT risulta quasi sempre alterato anche piu di 200 .. e le faccio notare che nn bevo alcolici ma solo ai pasti mi piace bere il vino e ne bevo tre bicchieri con acqua e mangio abbondanza ..... cosa mi dice lei dell'epatite e degli esami ????? mi devo preoccupare in seguito e cosa dovrei fare seconodo lei x migliorare e sono stata anche mesi senza bere il vino durante ai pasti pero' gli esami sempre un po' alterati ???? ATTENDO CON ANSIA LA SUA RISPOSTA E GRAZIE ...DISITINTI SALUTI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è ben chiaro se si riferisce all’epatite C. In caso contrario sarebbe utile che riporti integralmente il test che ha effettuato ed il suo risultato. Inoltre è indispensabile verificare anche i risultati degli altri test epatici (bilirubinemia, PT, Albuminemia) e della ecografia epatica.
Risposto il: 02 Aprile 2008