Buongiorno, ho mio figlio di 7 anni con la

Buongiorno, ho mio figlio di 7 anni con la Diagnosi di TPSV, vorremmo visto che sono già tre anni che assume giornalmente una Terapia di betabloccanti sottoporlo ad una crioablazione. vorremo saperne qualcosa di più su questo intervento che ci dicono di non essere molto invasivo ma visto che si tratta di un bambino non siamo proprio tranquilli vi ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
L’intervento di ablazione per una TPSV, nelle mani di un operatore esperto, ha un rischio molto basso e una buona probabilità di successo.
Risposto il: 25 Marzo 2005