Buongiorno, ho 49 anni, di sesso maschile. da un

buongiorno, ho 49 anni, di sesso maschile. da un anno sono in cura dall'urologo per ipertrofia prostatica. una capsula di Ominc al giorno, terapia antibiotica con Tavanic i primi 5 gg di ogni mese.nel periodo estivo ho sospeso la cura in accordo col medico.l'ho ripresa lo scorso settembre. da tale momento ho iniziato ad avere un dolore sordo al fianco sinistro, l'ecografia all'addome non rilevato alcuna anomalia. nel tempo il dolore è diventato più intenso fino ad essere insopportabile e non passa nemmeno con il Buscopan e/o Voltaren. tale dolore mi prende parte dell'addome superiore sinistro a livello delle ultime coste fino alla schiena. aumenta soprattutto dopo aver mangiato. a ottobre ho eseguto gastroscopia con esito "antrite cronica" e la biopsia ha rilevato cellule intestinali nell'esofago.terapia esopral 1 al g x 30 gg.il dolore intanto aumentava per cui il mio medico di famiglia mi ha prescritto Tac addome con e senza contrasto. risultato nessuna anomalia riscontrata. tutto nelle norma. mi sono allora rivolto al neurologo che mi ha prescritto Lyrica 75 una mattina e una alla sera. da dicembre sto prendendo questo farmaco e il dolore mi si è sollevato ma non è sparito del tutto. la RNM alla colonna vert. ha rilevato "protruso in sede mediana il disco intersomatico D8 D9". l'oseopata mi ha prescritto cortisone per 7 gg e poi vitamina b12 x 30 gg. ho terminato questa terapia 5 gg fa ma non ho avuto alcun anzi, durante la cura cortisonica ho avuto dolori allo stomaco.non so più a chi rivolgermi. mi può dare un consiglio?la ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, Le consiglio vivamente di eseguire una visita ortopedica e gastroenterologica di controllo. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 24 Gennaio 2009