Buongiorno,ho 55 anni, non soffro di nulla in

buongiorno,ho 55 anni, non soffro di nulla in particolare, se non di stress (come tutti) a periodi un po' + intensi, e un po' di pressione alta (90/140)la domanda è questa, da qualche tempo, sento sempre salato in bocca, a me non piace il salato, per cui mi da' molto fastidio, bevo e non passa, qualche volta mastico per farmelo passare, ma è proprio fastidiosograzie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Cardiologia

 un reflusso gastro-esofageo potrebbe essere responsabile di un'alterazione delle papille gustative. Cordiali saluti

Risposto il: 15 Gennaio 2014