Buongiorno, ho 59 anni, volevo sapere se presso

Buongiorno, ho 59 anni, volevo sapere se presso la vs. struttura ospedaliera si effettuano test allergici per alimenti e per i farmaci. Da diversi mesi ormai, ho cominciato ad avere un fastidiosissimo prurito alle mani e in modo meno persistente per tutto il corpo, ho notato che ciò avviene sopratutto dopo aver mangiato, poi 20 giorni fà sono stato operato alla cataratta e mi sono stati pescritti dei farmaci - colliri e pomate - dopo una settimana ho dovuto sospenderli per la forte irritazione ( dietro consiglio dell'oculista) BETABIOPTAL-VISUMIDRIATIC -AZOPT - intorno all'occhio ho subito avvertito un gran prurito e non sò bene se dipenda anche dall'adesivo della benda oculare. Praticamente per "sopportare" ed attenuare il prurito prendo lo Zirtec, ma ho bisogno di risolvere questo fastidioso problema.Vi chiedo se potete aiutarmi .
Ringrazio per la disponibilità
Cordiali saluti
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signore, per effettuare le prove allergologiche per farmaci e alimenti presso il nostro Servizio dovrà prenotare una visita allergologica telefonando allo 063011939 il lunedi e il martedi dalle 14 alle 15. Cordiali saluti
Risposto il: 15 Aprile 2008