Buongiorno, ho appena fatto un elettrocardiogramma

Buongiorno, ho appena fatto un Elettrocardiogramma a riposo da cui sono emerse "anomalie dell'onda t aspecifiche" e " ritmo sinusale con aritmia sinusale". Ho sofferto di Uveite all'occhio sinistro a causa della quale il 17 sarò operata di Cataratta. Le cose potrebbero essere correlate? Corro rischi nell'operazione legati a questi risultati? Grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono correlate, sulla base di questi risultati, se il cuore è sano (ma questo glielo deve dire il cardiologo che ha valutato il suo elettrocardiogramma) non corre rischi legati all’operazione.
Risposto il: 15 Maggio 2006