Buongiorno, ho di frequente delle fitte al fegato

Buongiorno, ho di frequente delle fitte al fegato forse legate ad alcuni cibi ingeriti. cosa devo fare? non ho mai fatto nessun tipo di controllo. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che lei descrive è più probabile che possa essere causata da un problema a carico della colecisti che del fegato. Infatti, raramente le malattie al fegato si presentano con sintomatologia dolorosa. E’ utile che si sottoponga ad esame ecografico che darà utili informazioni circa la colecisti ed altri organo addominali.
Risposto il: 18 Ottobre 2004