Ho delle fitte al fegato che durano qualche

Ho delle fitte al fegato che durano qualche minuto. Premendo sulla parte dove ho Dolore sto subito meglio. Una volta passato il Dolore (dura circa 2 minuti) non ho più nessun fastidio e passano magari settimane prima che si ripresenti il problema. Il dolore può anche tornare subito il giorno dopo. Non ho nessun tipo di problema nella Digestione e non fumo e non bevo superalcolici (bevo circa 2 bicchieri di vino a pasto). Quale può essere il problema?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Raramente il fegato quando affetto da qualche patologia causa dolore, pertanto le consiglio di pensare ad altri organi, magari la colecisti, come possibili cause del dolore che lei presenta. E’ indispensabile che si sottoponga ad esame ecografico che può dare molte informazioni utili in tal senso ed effettuare comunque esami ematologici di routine.
Risposto il: 17 Dicembre 2003