Buongiorno,ho fatto le analisi del sangue e mi è

Buongiorno,ho fatto le analisi del sangue e mi è stata prescritta anche l'analisi specifica per l'epatite B dato che non mi ricordavo se avevo fatto correttamente il vaccino o meno.Nei risultati è riportato:S-anti HBsAg anticorpi (qualitativo): risultato "Positivo" mentre il valore di riferimento è "Negativo"S-anti HBsAg anticorpi (quantitativo): 199 mU/mLS-anti HBsAg anticorpi totali: risultato "negativo" così come il valore di riferimento.Cosa vuol dire? Che ho contratto l'epatite B??? O che sono correttamente vaccinata??Ringraziandola in anticipo per la sua disponibilità e pazienza, rimango in attesa di una sua cordiale risposta,Grazie
Risposta del medico
Dr. Antonino Chessa
Non hai l'epatite. Dopo il vaccino gli anticorpi salgono per poi stabilizzarsi successivamente. Stai tranquilla o tranquillo, non ho capito di che sesso sei ! Cordialmente A.Chessa
Risposto il: 12 Dicembre 2014