Buongiorno, ho fatto le analisi del sangue i

Buongiorno, ho fatto le analisi del sangue i valori sono normali tranne le got che sono h50 !!ho 37 anni e sono un uomo !devo approfondire con altri esami ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per prima cosa, le consigliamo di ripetere l’esame alterato per una conferma. Se persiste l’alterazione, essa andrebbe comunque monitorata mensilmente per 4-6 mesi per verificarne la sua consistenza nel tempo. C’è da considerare, tra l’altro, che le aminotransferasi (quale è la ALT) non si trovano solo nel fegato, ma anche nelle cellule muscolari. Pertanto uno sforzo muscolare eccessivo può causare un incremento del valore di aminotransferasi.
Risposto il: 08 Febbraio 2008