Buongiorno, ho fatto le analisi del sangue e mi

Buongiorno, ho fatto le analisi del Sangue e mi sono trovata con dei valori non normali. Mi aiutate a comprendere cosa significa? EMOCROMO: RBC 4,12 (normale 4,20/5,40) MCH 31,7 (normale 27/31) HDW 2,16 (normale 2,20/3,20) MPV 6,8 (normale 7,2/ 11,1) Creatinina 0,54 (normale 0,60/1) Bilirubina TOTALE 1,33 (normale 0,20/1,20) BILIRUBINA INDIRETTA 1,25 (normale meno 0,8). Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che lei elenca sono pressocchè normali ad eccezione del valore della bilirubinemia, di poco aumentato. Tale aumento rientra nella diagnosi di sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale, benigna, che non necessaita di alcuna terapia né di particolari controlli.
Risposto il: 14 Febbraio 2005