Buongiorno, ho ritirato gli esami del sangue con i

Buongiorno, ho ritirato gli esami del sangue con i seguenti risultati: HBcAB => POSITIVO HBsAG => NEGATIVO HBsAB => NEGATIVO valore 39,96 (valori di rif. 0-10) HCV => NEGATIVO Cosa significa? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Essendo negativo il test HBsAg, ciò indica assenza di infezione in atto da HBV, mentre la positività per anti-HBc indica un pregresso contatto col virus B, con successivo stato di guarigione e comparsa di immunità, cioè protezione nel tempo verso questa infezione. Infine è risultato negativo anche il test per l’epatite C.
Risposto il: 02 Aprile 2008