Buongiorno, ho ritirato oggi gli esami del sangue

Buongiorno, ho ritirato oggi gli esami del sangue che ho effettuato presso SERT locale a causa di un ritiro patente causato da guida in stato i ebrezza. Purtroppo ho notato che ho un valore fuori dai canoni. Riporto per completezza i valori degli esami "CHIMICA CLINICA" e "DROGHE D'ABUSO": 1) GOT/AST 33 U/l 2) GPT/ALT 58 U/l 3) GGT 29 U/l 4) Transferrina Carboidrato Carente 0,8%. Tali risultati potranno impedire il rilascio della patente da parte della commissione? Aspettando gentile riscontro sono a porgere i miei migliori saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento delle aminoitransferasi, con valori normali di GGT e del test CDT, non dovrebbe, a nostro avviso, comportare problemi relativamente alla patente di guida.
Risposto il: 12 Dicembre 2007