Buongiorno, ho ritirato gli esami del sangue e

Buongiorno, ho ritirato gli esami del Sangue e risulta il valore della gamma gt a 71 e vedo che il valore deve rimanere entro i 50. Inoltre il Colesterolo è a 233. Cosa comporta? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Entrambi i tests sono dei segnali di allarme indicativi di un approfondimento diagnostico, volto averificare, tra l’altro, se siano presenti fattori di danno epatico (assunzione di alcol, di farmaci epatotossici, virus epatitici, etc).
Risposto il: 23 Febbraio 2006