Buongiorno, ho ritirato gli esami fatti a mia

buongiorno, ho ritirato gli esami fatti a mia figlia di 4 anni che riportano come ige F1 bianco d'uovo 1.69UI/mL e come F75 tuorlo d'uovo 0,62 UI/mL. Purtroppo non riesco a rintracciare il pediatra di base e mi chiedevo se gentilmente mi poteste indicare se il risultato si riferisce ad un'allergia oppure no.
Ringrazio molto per la cortese attenzione.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Trattasi verosimilmente di un RAST, ma su ogni risposta RAST c'è un minimo e un massimo (variabile in parte a seconda del laboratorio e della metodica) da osservare.
Risposto il: 30 Ottobre 2009