Ho appena fatti gli esami del sangue che

ho appena fatti gli esami del sangue che riportanoun colesterolo totale a 219 e trigliceridi a 27 leucociti 4, emoglobina 10,5, ematocrito 34,3, mcv76, mch23,5, mchc30,6, rdw-cw16,4. che ne pensa?
Risposta del medico
Paginemediche
ritengo sia utile controllare le eventuali motivazioni dell’anemia (per questo si rivolga al suo medico di fiducia) L’ipercolesterolemia richiede di essere corretta seguendo un corretto stile di vita e di alimentazione
Risposto il: 30 Marzo 2007