Buongiorno ho ritirato gli esiti delle analisi

buongiorno ho ritirato gli esiti delle analisi preconcezionalinon capisco gli esiti della rosolia e della toxoac anti-rubella virus igM negativoac anti-rubella virus igG positivo:190 UI/mldella toxoac anti-toxoplasma gondii igM negativoac anti-toxoplasma gondii igG positivo:210 UI/mlcosa significa sono immune o dovrò fare il vacino??in attesa di risposta grazie mille
Risposta del medico
Prof. Maurizio Serati
Specialista in Ginecologia e ostetricia
significa che è immune sia per la rosolia che per la toxoplasmosi
Risposto il: 29 Giugno 2011