Salve dottore... ho ritirato oggi gli esami del

Salve dottore... ho ritirato oggi gli esami del Sangue e ho riscontrato x quanto riguarda la parte sierologica si evidenzia quanto segue: Epatite B: HBSAG 0.01 U:I/mL negativo 10.0 Epatite B: HBcAb Totali positivo... Dottre c'e' di che preoccuparsi??? la ringrazio x le risposte... con l'occasione le invio distinti saluti...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta non ci sono motivi di preoccupazione. La sua situazione è espressione di una immunità acquisita verso il virus B dell’epatite B frutto di un precedente contatto superato senza residuarne alcun problema. Non è infetto né possibile fonte di contagio.
Risposto il: 09 Maggio 2006