Buongiorno,ho ritirato stamni le analisi delle

Buongiorno,ho ritirato stamni le analisi delle urine e del sangue. I valori delle analisi del sangue sono tutti nella norma, mentre quelli delle urine presentano le seguenti anomalie:Leucociti 25 Leu/ul (dovrebbero essere assenti)Glucosio 50 mg/dl (dovrebbero essere assenti)Urobilinogeno 2 mg/dl (dovrebbe essere tra 0 e 0.2)Peso specifico 1,025 (nella norma)Mi devo preoccupare?....cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

Più preoccupante è la presenza di glucosio nelle urine. Esegua una curva da carico di glucosio e emoglobina glicosilata per vedere se ha un diabete latente.

Cordiali saluti
Prof. G. Fischetti

Risposto il: 04 Settembre 2013